TERMINI & CONDIZIONI

Benvenuto sul sito Lacrom.com. Ti preghiamo di leggere attentamente questa informativa sulle condizioni d'uso del nostro sito web, perché essa si applica in ogni caso di accesso o utilizzo del sito Lacrom.com e, pertanto, si presume da te conosciuta ed accettata integralmente.
Ti invitiamo inoltre a consultare le nostre Condizioni generali di vendita, l'informativa sul diritto di recesso nella sezione “Resi” e l'informativa sulla “Privacy Policy”, in cui puoi trovare altre importanti informazioni di tipo legale relative all'utilizzo del sito Lacrom.com.
Lacrom potrà modificare o aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni d'Uso e saranno vincolanti non appena pubblicate sul sito web in questa stessa sezione. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni d'Uso di Lacrom.com. 

UTILIZZO DEL SITO LACROM.COM

"Lacrom" e "Lacrom.com" sono marchi registrati di proprietà della società LACROM LLC, con sede in 113 Mulberry - New York (USA) (d'ora in poi denominata "LACROM"). I prodotti che puoi acquistare sul sito Lacrom.com sono venduti da LACROM.
LACROM adotta adeguate precauzioni per garantire agli utenti che le informazioni ed i dati presenti sul sito Lacrom.com siano completi, corretti ed aggiornati. Tuttavia, LACROM declina ogni responsabilità riguardo alla completezza, correttezza ed aggiornamento delle informazioni e dei dati forniti dagli utenti, dai fornitori o da terzi, presenti sul sito Lacrom.com. LACROM adotta, inoltre, idonei accorgimenti al fine di evitare la pubblicazione sul sito Lacrom.com di contenuti che possano essere considerati lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni. Tuttavia, LACROM non garantisce che i contenuti pubblicati sul sito Lacrom.com siano appropriati o leciti in altri Paesi diversi dall'Italia. Se sei soggetto alla legge di un Paese in cui tali contenuti sono ritenuti illeciti o illegali, ti preghiamo di non accedere al sito Lacrom.com e ti informiamo che, se deciderai comunque di accedere al nostro sito, lo farai di tua iniziativa e sarai l'unico responsabile per il rispetto delle relative leggi locali eventualmente applicabili. LACROM non sarà responsabile nel caso in cui sia impossibile accedere al sito o si verifichino dei malfunzionamenti, interruzioni del servizio, perdita di dati, accessi non autorizzati, cancellazione o alterazione di contenuti, eventuali danni causati da virus, errori, file danneggiati o da qualsiasi altro tipo di problema relativo alla rete internet, al provider, ai collegamenti telefonici o agli apparecchi o sistemi da te utilizzati. Ti invitiamo, pertanto, ad accertarti che il tuo computer, i tuoi apparecchi, il tuo internet provider ed il tuo gestore per la connessione internet utilizzino sistemi idonei ed aggiornati per il corretto funzionamento delle connessioni internet e per la protezione della trasmissione telematica dei dati.
LACROM, inoltre, non garantisce che le fotografie dei prodotti in vendita sul sito Lacrom.com corrispondano fedelmente all'originale. La visualizzazione delle immagini presenti sul sito Lacrom.com può infatti subire variazioni a causa delle impostazioni del tuo monitor, del tuo browser o di eventuali altri malfunzionamenti indipendenti da LACROM.
Queste Condizioni d'Uso si applicano esclusivamente all'utilizzo del sito Lacrom.com. Pertanto, LACROM non può essere ritenuta responsabile per il contenuto e per le regole adottate, anche in materia di privacy, da siti internet diversi che siano visibili sul sito Lacrom.com tramite link o banner. 

COPYRIGHT

LACROM è proprietaria esclusiva del sito "Lacrom.com". Tutti i contenuti del sito Lacrom.com, quali ad esempio le immagini, le fotografie, le opere, i documenti, i logo, gli slogan, i testi, i suoni, i video e qualsiasi altro materiale pubblicato sul sito Lacrom.com, incluse le pagine web, la grafica ed il design, sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale di LACROM e degli altri rispettivi titolari. È pertanto vietata qualsiasi forma di riproduzione, ripubblicazione, alterazione, sfruttamento o trasferimento a terzi, in tutto o in parte, dei contenuti del sito Lacrom.com senza il previo consenso scritto di LACROM. LACROM è l'esclusiva titolare dei loghi e marchi registrati "Lacrom" e "Lacrom.com", ivi inclusi eventuali domini di secondo o terzo livello che ricomprendono il nome a dominio Lacrom.com (come, ad esempio, magazine.Lacrom.com).
Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti in vendita su Lacrom.com e pubblicati sul nostro sito sono marchi registrati di proprietà dei loro rispettivi titolari e sono usati esclusivamente per descrivere e promuovere i prodotti offerti in vendita sul sito Lacrom.com. Soltanto LACROM e gli altri rispettivi soggetti titolari hanno il diritto di utilizzare i marchi dei quali hanno la proprietà esclusiva. E' pertanto espressamente vietato usare tali marchi e segni distintivi per contraddistinguere qualunque tipo di prodotti o servizi, anche diversi da quelli offerti da Lacrom.com, senza il previo consenso espresso di LACROM o degli altri rispettivi titolari dei marchi.
I principali marchi dei prodotti in vendita sul sito Lacrom.com sono celebri e noti al pubblico, pertanto è severamente proibito qualsiasi utilizzo di tali marchi che non sia stato espressamente autorizzato e, in ogni caso, che non sia conforme alla legge.
È inoltre rigorosamente vietato l'utilizzo di tali marchi e di qualsiasi altro segno distintivo presente sul sito Lacrom.com allo scopo di trarre indebitamente vantaggio dal loro prestigio o dal loro carattere distintivo, o comunque in modo da recare loro pregiudizio.

INFORMAZIONI ED ASSISTENZA CLIENTI

Per qualsiasi necessità di assistenza, informazioni o suggerimenti, potrai rivolgerti al nostro Servizio Clienti compilando l'apposito modulo che trovi nella sezione "Contattaci". 

MODIFICA DELLE CONDIZIONI D'USO

LACROM si riserva il diritto di modificare o aggiornare queste Condizioni di uso qualora lo reputi necessario od opportuno. Ti invitiamo, pertanto, a consultare periodicamente la sezione sulle condizioni d'uso e copyright, perché il suo contenuto sarà vincolante non appena pubblicato sul nostro sito web e da quel momento sarà considerato da te conosciuto ed accettato.

Queste Condizioni d'Uso sono regolate dalla legge italiana. Nel caso di controversie nei confronti di LACROM derivanti dalle Condizioni d'Uso, LACROM si impegna ad aderire al servizio di conciliazione RisolviOnline.
RisolviOnline è un servizio di conciliazione online fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, mediante il quale è possibile raggiungere in maniera amichevole un accordo legalmente vincolante ed in grado di soddisfare entrambe le parti, grazie all'assistenza di un conciliatore qualificato ed imparziale, in modo rapido e comodo tramite internet. Ti invitiamo a consultare il sito www.risolvionline.com se vuoi avere ulteriori informazioni sul regolamento del servizio di conciliazione offerto da RisolviOnline o se vuoi inviare una richiesta di conciliazione.